Antonella Bellini Naturopatia e Riflessologia

Antonella Bellini si è diplomata in Naturopatia e Riflessologia Plantare (triennio per entrambi) presso l'Università Popolare A.E.ME.TRA. di Torino dove è anche docente. Da molti anni pratica la Riflessologia. Nella consulenza naturopatica, consiglia varie tecniche per poter riequilibrare i vari disturbi fisici o mentali, tramite la stessa riflessologia plantare e con le tecniche di rilassamento.

Il centro si occupa del benessere della persona nella sua totalità e interezza, nell'insieme integrato delle sue caratteristiche fisiche, emozionali, mentali, spirituali e socio-ambientali. Lo scopo è valutarne lo stato di benessere e stimolare la forza vitale, la capacità innata presente in ogni organismo vivente di autoguarigione, per aiutarla a risolvere i propri disturbi alla causa e mantenere o ripristinare l'armonia ed il benessere.
Servizi Offerti: tecniche di riequilibrio fisico e mentale (olii essenziali, colori, erboristeria, alimentazione, oligoelementi, fiori di bach, la pratica con l'acqua, con l'argilla), aromaterapia, tecniche di rilassamento, micromassaggio cinese, alimentazione naturale ed inoltre trattamenti di riflessologia plantare.

Corso Rosselli 105/11, 10142, Torino

Orari

  • Mattino dalle 09.00 alle 12.00
  • Pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00
  • Chiuso: Sabato Domenica