Faq

1.GUIDA ALL’ACQUISTO

Come faccio ad acquistare i coupon?
Per acquistare i coupon, accedi al tuo account personale, vai alla Promozione di tuo interesse, clicca sul tasto verde e segui le istruzioni per il pagamento. Puoi pagare con carta di credito e carte prepagate Visa, Master Card, utilizzando se vuoi il circuito PayPal.

Con BeScount anticipi online solo un piccolo prezzo. Il resto lo pagherai solo dopo che te hai ricevuto il servizio in promozione!

Una volta effettuato l’acquisto, ricevi il coupon sulla tua email o lo visualizzi nel tuo profilo personale.
Prenota il servizio e presenta al nostro Partner il coupon stampato (o mostrato su smartphone e/o tablet). Usufruisci del servizio oggetto della promozione e paga al Partner il prezzo indicato sul tuo Coupon (saldo finale).

Goditi il bello degli sconti!

Cosa vuol dire che dopo il primo acquisto divento “esclusivo”?

Dopo aver acquistato il primo coupon presso un nostro Partner e aver ricevuto il servizio, accederai ad altre sue Promozioni esclusive valide solo per te! Si tratta di promozioni che non vedrai nella Homepage ma solo nel tuo profilo riservato!

Puoi scoprire a priori se un Partner ha a disposizione per te promozioni esclusive dopo il primo acquisto, andando sui suoi coupon in Homepage e verificando che sia presente il simbolo “Acquista questo coupon per avere altre promo esclusive”.

Se ti sei trovato bene, BeScount e i suoi Partner ti incentivano a tornare facendo di te un cliente privilegiato!

Quali modalità di pagamento accettate su BeScount?
Per il pagamento, accettiamo le più diffuse carte di credito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard e, se desideri, puoi utilizzare PayPal.

Posso acquistare con carta di credito usando PayPal senza avere un conto PayPal?
Sì, puoi pagare con la tua carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal.
Scegli l’icona corrispondente a PayPal e paga i tuoi coupon gratuitamente e in sicurezza.
Per pagare tramite PayPal, senza avere un conto PayPal, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura.

Come faccio a capire se il mio acquisto è andato a buon fine?

Una volta terminato l’acquisto, ricevi una e-mail da parte di BeScount con la conferma di acquisto e il link per stampare il coupon.

Se desideri visualizzare tutti gli acquisti che hai effettuato su BeScount, la situazione dei tuoi acquisti è visibile nel tuo profilo personale.

2.COUPON ACQUISTATO: E ORA?

Dove trovo il coupon che ho acquistato?

Trovi il link per stampare il coupon nella mail che ricevi da Bescount subito dopo l’acquisto.
Inoltre puoi visualizzare e stampare tutti i coupon nel tuo profilo personale Bescount (nella sezione “Coupon Acquistati”).
Nel mio profilo personale non visualizzo il coupon acquistato: perché?
Se non visualizzi il coupon è perché:

  • hai effettuato l’acquisto utilizzando un’altra mail
  • può essersi verificato un problema tecnico.

Scrivi una email a servizioclienti@bescount.it per avere le indicazioni necessarie per scaricare il coupon.

Ho un coupon scaduto: e ora?
Il coupon scaduto non è più utilizzabile.
Tuttavia, da parte di Bescount non ci sono problemi per la proroga dell’utilizzo del coupon oltre la data di scadenza, che può essere utilizzato lo stesso ma a discrezione degli esercenti. Contattali, spiega la situazione e chiedi se te lo fanno utilizzare.

Posso cedere il mio coupon a un’altra persona?
I coupon BeScount sono cedibili a terzi, a titolo gratuito, e non sono nominativi.
Quindi se tu non puoi utilizzarlo, regalalo a un amico.

Come faccio a sapere se un coupon è già stato utilizzato o meno?
Accedi al tuo profilo personale: nella sezione “Coupon Acquistati” troverai la data di utilizzo dei tuoi coupon.

3.RICHIESTE DI RIMBORSO E DIRITTO DI RECESSO

Voglio recedere e chiedere un rimborso: come si fa?
Se cambi idea dopo avere acquistato un’offerta nella tua città: scrivi una mail a servizioclienti@bescount.it . Indica per favore il codice del coupon, la mail che hai utilizzato per acquistare e, se possibile anche se non obbligatorio, la motivazione del recesso, così potremo migliorare il nostro servizio.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario scrivere a BESCOUNT entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di acquisto del coupon, così come previsto dalla Nuova Direttiva Consumatori entrata in vigore il 13 giugno 2014.

Quali sono le modalità di rimborso e le tempistiche?
I rimborsi vengono effettuati, nel termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla richiesta di rimborso/recesso, con la stessa modalità di pagamento utilizzata dall’Utente al momento dell’acquisto del Coupon, salvo che l’Utente stesso autorizzi l’accredito dell’importo.
Nel caso di storno su carta, il tempo tecnico della banca è indicativamente di 4 giorni lavorativi.

4.IL MIO ACCOUNT

A cosa serve creare un account?
Se crei un account personale, puoi:

  • visualizzare tutti gli acquisti che hai effettuato
  • ristampare i coupon
  • controllare le date di scadenza dei coupon
  • verificare la situazione dei tuoi bonus BeScount
  • invitare un amico e guadagnare bonus BeScount
  • modificare i tuoi dati personali
  • gestire le preferenze sulla ricezione delle newsletter

Come si crea un profilo/account?
Nella homepage clicca su “Registrati gratis”, inserisci i dati richiesti nella procedura di compilazione (nome, cognome ed email), clicca su “Invia registrazione”. Sul tuo indirizzo di posta elettronica riceverai la password di accesso che potrai cambiare comunque immediatamente dopo il primo accesso (se non visualizzi la mail prova a controllare in “spam” o “posta indesiderata”). Ora hai creato il tuo account personale su Bescount e puoi comprare i tuoi coupon!

Voglio cancellare il mio account da BeScount: come si fa?
Se vuoi cancellare il tuo profilo da BeScount, scrivi una email a servizioclienti@bescount.it.
Se hai acquistato offerte che non hai ancora utilizzato, cancella il tuo profilo dopo aver usato i coupon oppure stampali prima e conservali.
Infatti, una volta cancellato, non puoi più accedere ai tuoi coupon anche se sono ancora validi.

Come si accede al mio account personale?
Per poter accedere al tuo account è necessario cliccare sul bottone “Accedi”, inserire l’indirizzo e-mail registrato e la password.
Se non riesci ad accedere al tuo account, utilizza un browser diverso (Internet Explorer – versioni successive alla 8, Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari).

Ho dimenticato la password per accedere al mio account. E ora?
Se hai dimenticato la password, clicca su “Accedi”, quindi su “Password dimenticata?”, inserisci il tuo nome utente/email e ricevi una e-mail con la nuova password automatica che potrai cambiare immediatamente subito dopo il primo accesso (se non visualizzi la mail prova a controllare in “spam” o “posta indesiderata”).

5.“INVITA UN AMICO” E GUADAGNA BONUS

Come posso guadagnare bonus Bescount?
Ecco come puoi guadagnare bonus BeScount:

  • Completa il tuo profilo personale
  • Acquista promozioni: per ogni acquisto guadagnerai bonus.
  • Seguici su Facebook e metti “Mi Piace” sulla pagina “Bescount”.
  • Diventa nostro “follower” su Twitter
  • Aderisci alla newsletter
  • Invita un amico segnalandogli Bescount.

Di volta in volta verranno promosse iniziative per guadagnare bonus.

A cosa servono i bonus BeScount?

Ogni 100 bonus raggiunti riceverai un buono del valore di 1 euro da spendere su BeScount per l’acquisto di uno o più coupon. Nel tuo profilo personale puoi vedere quanti bonus hai accumulato finora.

Come funziona l’iniziativa “Invita un amico”?
Puoi invitare più amici segnalando loro Bescount!
Per invitare i tuoi amici a iscriversi a BeScount, devi:

  • effettuare l’accesso al tuo account personale con email e password
  • cliccare sul link “Invita amici” e seguire la procedura

Inserisci ora le mail dei tuoi amici. Riceveranno una mail da Bescount con l’invito ad iscriversi.

Come posso utilizzare il bonus BeScount?
Accedi al tuo account personale, vai alla Promozione di tuo interesse, clicca sul tasto “Acquista con i punti bonus” e segui le semplici istruzioni.
All’acquisto il sistema scala in automatico i bonus utilizzati. Conserverai i bonus che non hai utilizzato nell’acquisto.

Posso utilizzare i bonus in più volte?
Puoi utilizzare i bonus come preferisci: tutti in una volta oppure per diversi acquisti.
I bonus residui rimangono a tua disposizione.

Dove trovo la situazione aggiornata dei miei bonus?
Per visualizzare la situazione dei bonus, entra nel tuo profilo personale nella sezione “Bonus”. Visualizzi i bonus accumulati.